Su di noi…

Simone Ferrari nato a San Marcello Pistoiese il 17/09/70, segno zodiacale Vergine. E’ il più vecchio, anche se non vuole sentirselo dire. Preciso, quasi pignolo in alcuni campi ma con la scrivania più disordinata che possa esistere. E’ forse il più attento alle novità, assiduo frequentatore di fiere di settore e sempre informato sulle nuove tendenze. Ama il computer, la progettazione grafica ed odia i lavori ripetitivi. E’ babbo di Chiara e Agnese e nel tempo libero è un grande appassionato di sci ed accanito cercatore di funghi.

Emiliano Gavazzi nato a San Marcello Pistoiese il 14/02/75, segno zodiacale Acquario. Disposto a tutto e capace di tutto sopporta con stoicità i soci più anziani. Predilige il campo dell’ abbigliamento e dell’oggettistica in genere. Ha veramente un carattere docile e comprensivo, non si arrabbia praticamente mai, ma le rarissime volte in cui perde la pazienza, non va assolutamente contraddetto. Nel tempo libero ama viaggiare e semplicemente riposarsi.

Dimitri Petrucci nato a San Marcello Pistoiese il 21/08/72, segno zodiacale Leone. Non ama apertamente il computer ma è il più indicato per risolvere i problemi ad esso connessi, ed in genere se c’è qualcosa da sistemare è lui che si fa avanti. Graficamente capace ama principalmente la cartellonistica e gli allestimenti esterni in genere oltre agli adesivi. Se c’è da trovare uno slogan o scrivere qualcosa è lui che si fermerà a pensare. E’ babbo di Paride e nel tempo libero è un grande appassionato di motoalpinismo, trekking e cercatore di funghi.

Torna a “Chi siamo”